sei già abbonato?

 Il Club ti aspetta per il recupero dei mesi persi per il periodo di chiusura COVID-19,

fissa l’appuntamento con la segreteria:

tel. 0332 812910 • whatsapp 347 9836544

 segreteria@palestresporting.it


* I mesi di recupero verranno conteggiati dalla data di chiusura 24/02/2020 alla data di riapertura 01/06/2020 corrispondenti a 3 MESI e 1 SETTIMANA. Per gli abbonamenti con scadenza prima del 01/06/2020, il periodo di recupero sarà conteggiato dal 24/02/2020 all'effettiva scadenza dell’abbonamento.

** Il recupero dei mesi di chiusura attività per COVID-19 è subordinato al saldo dell'abbonamento stesso. In caso di mancato pagamento, il recupero dei mesi sarà concesso previo saldo delle rate di pagamento scadute.

NB. Fare attività fisica deve regalarti benessere: se non ti senti pronto per ricominciare, rilassati stando a casa. Riprenderai quando ti sentirai più sicuro: gli ulteriori mesi persi ti verranno fatti recuperare con il rinnovo dell'abbonamento.


  

LA QUALITÀ DI SEMPRE
NEL RISPETTO DELLA TUA SICUREZZA

Misure di prevenzione anti contagio COVID-19

 

INTEGRAZIONE REGOLAMENTO GENERALE - TUTELIAMO INSIEME LA SALUTE DI TUTTI

Per meglio osservare le misure di prevenzione anti-contagio COVID-19 è OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE PER L’ACCESSO: tramite l’APP (da attivare in segreteria) e/o telefonicamente.

E’ obbligatorio all’ingresso, all’interno e all’uscita del Club mantenere la distanza minima di 1 metro tra gli abbonati che non stanno facendo attività fisica. Non sostare nelle aree comuni. Durante la permanenza al Club si prega di evitare il formarsi di assembramenti. L’ingresso al Club sarà comunque limitato al mantenimento della misura sanitaria di precauzione per evitare assembramenti.

All’ingresso verrà rilevata la temperatura corporea: se dovesse risultare superiore ai 37,5 °C l’ingresso NON sarà consentito. Non sarà consentito l’ingresso anche a chi dovesse manifestare sintomi di raffreddamento, simil-influenzali e/o tosse.

Al primo accesso al Club è obbligatorio firmare ”l’integrazione al regolamento generale” aggiornato in base alle nuove norme anti contagio COVID-19 e autocertificazione sul proprio stato di salute. Per i minori sarà necessaria l’autorizzazione dei genitori per la frequenza.

Ogni qualvolta si accede al Club è necessario compilare un’autocertificazione sul proprio stato di salute. Ogni abbonato è pregato di comunicare tempestivamente ogni eventuale cambiamento delle condizioni iniziali.

E’ obbligatorio accedere ai locali del Club con mascherina.

Nel Club sono presenti numerosi cartelli con le indicazioni sulle norme di prevenzione e di comportamento sociale differenziati anche per discipline sportive. L’abbonato è tenuto a leggerle e ad osservarle scrupolosamente, rispettandole e facendole rispettare.

E’ consigliato portare con sé un proprio gel disinfettante mani da utilizzare. Nel club sono presenti presidi disinfettanti a base alcoolica.

Rispettare l'orario di arrivo comunicato al Club.

Rispettare il tempo massimo di allenamento stabilito dal Club.

Rispettare la metodologia stabilita dal Club per gli esercizi di allenamento.

All’ingresso al Club è OBBLIGATORIO cambiarsi le scarpe “da passeggio” con scarpe ginniche con suola assolutamente pulita. Le scarpe “da esterno” dovranno essere riposte in un sacchetto personale. Il sacchetto con le scarpe ed i propri effetti personali (borsa, cellulare, chiavi) potranno essere depositati negli armadietti. Tutti gli indumenti e oggetti personali DEVONO essere riposti dentro la borsa personale, anche qualora depositati negli appositi armadietti; NON è consentito l’uso promiscuo degli armadietti.

L’accesso agli spogliatoi e a tutti i locali della palestra è contingentato ad un numero congruo nel rispetto delle distanze di sicurezza. All’esterno di ogni locale è affisso un cartello con il numero massimo di presenze contemporanee.

Al fine di permettere una ottimale sanificazione degli ambienti è obbligatorio velocizzare l’uso di docce e spogliatoi così da diminuire il tempo di permanenza negli stessi.

Dare precedenza alle persone che escono dagli ambienti comuni prima di accedervi.

 

DURANTE L’ALLENAMENTO:

Garantire SEMPRE la distanza di sicurezza:
  - almeno 1 metro tra chi non svolge attività fisica
  - almeno 2 metri durante l’attività fisica

Rispettare la metodologia stabilita dal Club per gli esercizi di allenamento.

Utilizzare il proprio tappetino personale portato da casa.

Indossare solo magliette mezze maniche (NO canottiere - NO TOP) e se necessario portare una maglietta di ricambio per evitare l’eccessiva sudorazione.

E’ consigliato l’uso di guanti da palestra, preferibilmente a dita intere.

La struttura e le attrezzature vengono costantemente sanificate. In sala attrezzi e nelle sale corsi sono presenti dispositivi disinfettanti a base alcolica: è OBBLIGATORIO disinfettare SEMPRE l’attrezzo (bilancieri, pesi liberi, etc.) prima degli esercizi.

E’ responsabilità anche dell’utilizzatore farsi carico di una attenta e scrupolosa osservanza delle regole di sanificazione.

Tenere sempre con sé ed indossare la mascherina per comunicare con le persone e durante gli spostamenti nel Club.

NON abbandonare o gettare mascherine e guanti nel club. E’ necessario che ogni persona smaltisca i propri presidi di sicurezza presso la propria abitazione.


 

Rendi il tuo primo ingresso al Club più veloce!

 

Prenotati, stampa e leggi attentamente il regolamento COVID-19 e l'autocertificazione, 
e consegnaceli già compilati e firmati


NB. per i minorenni, si ricorda di allegare copia di carta d'identità del genitore. 

 REGOLAMENTO COVID-19  >   

 AUTOCERTIFICAZIONE  >

 AUTOCERTIFICAZIONE MINORENNE  > 

INGRESSO SU PRENOTAZIONE
prenota il tuo allenamento:

 segreteria@palestresporting.it  

whatsapp 347 9836544

 tel. 0332 812910

 sc
arica l’app HEITZ FIT 3.0
   richiedi il tuo codice di accesso in segreteria o qui