Composizione Corporea

Dall’analisi del soggetto alla pratica sul campo, alle strategie d’allenamento, alimentari e di stile di vita.

Nel corso della nostra vita la composizione corporea è in continuo cambiamento, a seconda di tutte le nostre abitudini: Alimentari, di attività fisica, di movimento e stile di vita, inevitabilmente daremo ad essa una direzione ben precisa nel corso del tempo.
Attraverso l’analisi della Composizione Corporea antropometrica e Bicompartimentale siamo in grado di stimare il nostro status quo fisico, e le strategie di miglioramento ad esso collegate.
E’ Possibile stimare Il biotipo costituzionale della singola persona, le sue misure antropometriche, i suoi due compartimenti Grasso e Muscolo FM e FFM, la sua modalità di ingrassamento, con tutte le sue predisposizioni fisiche. Osservare attraverso un indagine sullo stile di vita ed un questionario ad intervista le abitudini e le strategie della persona strutturando su di essa una programmazione cucita su misura e monitorandone i risultati nel tempo attraverso dei regolari Fit-Check. Stimando quali sono le migliori strategie per ogni singolo soggetto è possibile intraprendere attraverso le scelte migliori, la via del cambiamento e del miglioramento fisico.


 

Vuoi ricevere informazioni?
>> Compila il form, ti contattiamo noi!

Ti piacerebbe provare il Club per una giornata?
>> Richiedi qui il pass per una giornata omaggio!