ISTRUTTRICE DI SALA - Personal trainer di primo livello AIPT, istruttrice corso di ginnastica dolce

Futura dottoressa in Scienze mtorie, personal trainer di primo livello AIPT, istruttrice corso di ginnastica dolce per l'età senile e pilates.

La mia filosofia dell'attività motoria parte da un idea " mens sana in corpore sano" : portare quindi le persone a togliersi da una condizione di immobilità per trovare poi benifico e soddifsazione sia a livello fisico che mentale. Vorrei prima di tutto aiutarvi dal punto di vista psicologico, superarando il fatidico step "che noia la palestra", cercare di trovare le giuste strategie per portare le persone a divertirsi e trovare un ambiente confortevole.

Amante di tutte le attività sportive, principalmente tennis e pallavolo e di recente il pugilato, finalizzate a uno sviluppo armonico del corpo, ma anche ad un sano divertimento.
Il mio scopo è portare ognuno di voi ad avere diversi stimoli allenanti che possano svilluppare skills nascoste o dimenticate.

Ho una particolare attitudine alla preparazione atletica grazie all'attività sportiva che svolgo tutt'ora affinabile e adeguabile a qualsiasi età.

Rieducazione motoria e consapevolezza di sé stessi e delle proprie capacità, sono gli obiettivi che mi pongo.