Istruttore di sala corsi e personal trainer diplomato in massoterapia sportiva e massaggio Ayurvedico

Claudio Terrestre, argentino è nel mondo del fitness da oltre 25 anni: esperto conoscitore del settore, le sue specialità sono i corsi dove tutti si allenano duramente e con divertimento grazie al suo carisma e creatività esplosiva. Ha deciso di fare l'istruttore per poter contribuire al benessere fisico e mentale di ogni essere umano. 

Sono nel mondo del fitness da oltre 25 anni e il desiderio di una maggior consapevolezza e la necessità di fornire un corretto sostegno a le persone mi ha spinto a frequentare diversi corsi di formazione nel ambito del fitness e wellness per diventare una figura realmente completa, e lavorare in modo altamente professionale ed esauriente per contribuire al benessere fisico e mentale di ogni essere umano

MISSIONE: La mia missione è quella di aiutare le persone, uomini e donne di tutte le età a raggiungere gli obiettivi desiderati, mirati sia alla forma fisica e mentale che al recupero funzionale. Il mio lavoro è proprio quello di organizzare con loro il miglior percorso possibile per raggiungere i traguardi che si sono prefissati. Grazie ai miei anni d'esperienza posso proporre nei miei programmi diversi metodi di allenamenti che variano dal lavoro con macchinari e attrezzi al lavoro libero in sala corsi, Aerobica, Hiit, Interval training, Funtional, Step, Pilates, Pancafit, Acquagym.

OBIETTIVO: Uno degli obiettivi principali delle persone è certamente il dimagrimento e il benessere psicofisico. Per questo motivo creo una serie di allenamenti nei quali vengono eseguite sequenze alternate di esercizi sia cardio che con sovraccarichi, in modo da eseguire un allenamento efficace e nello stesso tempo variato e divertente. I miei programmi hanno come obiettivo primario quello di migliorare la qualità della vita di una persona accrescendone energia, vitalità e consapevolezza di sé.