Sirena-Snorkeling

Codice CONI DD003 - nuoto

CORSO MERMAID - SIRENA: Il corso mermaid è basato sull'utilizzo del monopinna che mira al divertimento tramite attività e giochi che avvicinano le bambine e bambini all'ambiente subacqueo ed acquatico. Il corso è finalizzato a migliorare l'acquaticita, la coordinazione ed il lavoro muscolare. La Sirena Michela (istruttrice di nuoto e in possesso del brevetto SIRENA, vi aspetta per trasformare i vostri sogni in realtà! 

CORSO SNORKELING: Il corso si sviluppa in 6 lezioni della durata di 1 ora ciascuna per mezzo delle quali i bambini riescono ad apprendere le nozioni base per l’utilizzo della maschera, delle pinne e del boccaglio. Attraverso il gioco si impara anche a gestire la propria attrezzatura praticando esercizi proporzionati alle capacità e potenzialità dei singoli nuotatori. Il tutto svolto sempre e comunque con un occhio alla sicurezza perché andare per mare è bellissimo, andare sotto il mare è meraviglioso ma bisogna saperlo rispettare e conoscere come comportarsi per evitare anche i piu’ banali incidenti.
Il corso è tenuto dall’istruttore Giorgio Mantovani - Sub 2 stelle CMAS (Confédération mondiale des activités subaquatiques)

(bambini dai 7 anni - Per partecipare ai corsi è necessario possedere le attrezzature personali richieste e le capacità natatorie sufficienti)

 

 

 

 Guarda il video!